Gestione Aree Verdi

[us_single_image image=”855″ align=”center” animate=”afl” css=”.vc_custom_1593007019925{border-radius: 10px !important;}”]

GESTIONE AREE VERDI

La Labor Services propone alcuni servizi per la gestione e la manutenzione periodica di giardini e aree verdi. In particolare ci occupiamo di irrigazione, potatura, trattamenti alle piante con diserbanti, fertilizzanti e prodotti biologici. Attraverso il continuo rafforzamento della nostra dotazione di mezzi tecnici, allo sviluppo del livello di professionalità dei nostri operatori e ad una politica di investimenti sostenuta nel tempo, offriamo ai nostri clienti un servizio altamente professionale. Cerchiamo di offrire sempre il meglio per i nostri clienti.

[us_separator type=”short” size=”small” thick=”2″ color=”primary”]

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

[us_separator type=”short” size=”small” thick=”2″ color=”primary”]
[us_iconbox icon=”fas|arrow-alt-down” size=”30px”][/us_iconbox]

PERSONALE QUALIFICATO

[us_iconbox icon=”fas|arrow-alt-down” size=”30px”][/us_iconbox]

OTTIMI PRODOTTI

LE NOSTRE PROPOSTE

MANUTENZIONE

Tra i servizi di gestione aree verdi proponiamo ai nostri clienti il servizio di manutenzione delle loro zone verdi, affinché le piante mantengano inalterata nel tempo la loro bellezza iniziale e valorizzino gli ambienti in cui vivono. In questa valorizzazione ricordiamo la pulizia delle foglie e dei contenitori, concimazione, trattamenti antiparassitari, potatura, legatura, nonché la sostituzione delle piante deperite. Per svolgere correttamente il servizio di Manutenzione delle aree verdi, così come per il servizio di potatura, occorre conoscere le giuste tecniche e le giuste nozioni, pertanto mettiamo a vostra disposizione il nostro personale molto competente e con esperienza.

POTATURA

Proponiamo il servizio di potatura affinchè le piante possano crescere bene. Infatti le piante hanno bisogno di tante cure e la mano dell’uomo è un ausilio a volte doveroso per la loro floridezza e longevità. L’intervento di potaturà è un’operazione che va eseguita regolarmente per un sano sviluppo delle piante e un buon mantenimento di viali e giardini”. Le abilità di un potatore esperto derivano principalmente dalla conoscenza delle varie tecniche di potatura e dall’attenersi a norme precise quali: seguire l’alternarsi delle stagioni, conoscere i periodi di attività delle piante, scegliere interventi idonei.