Portierato
La Labor Services propone un servizio di reception e portierato alle strutture che hanno bisogno di controllare gli accessi e di gestire l’ingresso di dipendenti e visitatori esterni all’azienda. Per eseguire questo controllo è necessario che gli addetti ai servizi di portierato e reception eseguano l’identificazione del personale e dei visitatori rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso. Tutto questo affinchè venga garantita la sicurezza e il rispetto delle procedure della struttura. La Labor Services mette a disposizione il proprio personale altamente qualificato. Il nostro personale ha nella sua miglior caratteristica la flessibilità con la quale è possibile differenziare e personalizzare i turni di lavoro. Questo per permettere una vigilanza e un controllo anche 24H e secondo le esigenze aziendali.
Profili preparati e professionali
Controlli rigidi
Responsabilità totale dell'operato
Reception
Gli addetti ai servizi di portierato / reception provvedono all’identificazione del personale e dei visitatori rilasciando a quest’ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure del cliente, istradandoli successivamente verso gli uffici cui sono diretti. Provvedono inoltre alla ricezione ed allo smistamento della posta e delle e-mail, nonché al ritiro di plichi diretti al cliente o interni all’azienda. L’importanza dell’avere un buon servizio di reception sta nel fatto che è la prima impressione che l’azienda da alla visita di un possibile cliente. E’ importante avere un personale con esperienza e professionalità per accogliere al meglio i clienti.
Controllo Accessi
Gli addetti al servizio di controllo accessi garantiscono la gestione e il controllo dei diversi impianti di sicurezza (video antintrusione, rilevazione e spegnimento incendi, etc) e in caso di necessità seguono le procedure di emergenza in vigore presso il cliente. A questo scopo il nostro personale è sottoposto a regolare addestramento per quel che concerne i dettami della lotta antincendio. Provvedono inoltre al controllo dei visitatori, dei fornitori e dei relativi mezzi, nel rispetto della procedura degli accessi in uso presso il cliente, ciò prevede anche, laddove richiesto, la gestione dei carrai.